Siamo entusiasti di annunciare una straordinaria opportunità per sostenere attivamente la Prima Festa Nazionale del Patto Ecologista Riformista (P.E.R.) e al contempo avere la possibilità di vincere premi incredibili!
Abbiamo organizzato una sottoscrizione a premi, pensata appositamente per voi, che ci permetterà di coprire parzialmente i costi dell’evento e garantirne il successo.
Ecco i premi dal 1° al 3°:
1° premio – bicicletta elettrica MOMO DESIGN, modello Venezia
2° premio – La Casetta Superior “Castel Gandolfo” – 2 pernottamenti
3° premio – Castello di Postignano (Sellano) – 1 pernottamento
Bicicletta elettrica MOMO DESIGN, Modello Venezia
La Casetta Superior “Castel Gandolfo”
Situata a circa 16 km dalla Stazione della Metropolitana Anagnina, La Casetta Superior offre la vista sulle montagne, un balcone e una macchina da caffè. L’alloggio si trova a 17 km dall’Università Tor Vergata e presenta il WiFi gratuito e un bancomat.
L’appartamento è dotato di terrazza, vista sulla città, 1 camera da letto, soggiorno, TV via cavo a schermo piatto, cucina attrezzata e 1 bagno con bidè e doccia.
Non mancano la biancheria da letto e gli asciugamani. Avrete inoltre modo di andare in bicicletta nei dintorni. La sistemazione dista 21 km dalla Stazione della Metropolitana Ponte Lungo e 24 km dalla Stazione della Metropolitana Laurentina. L’Aeroporto di Roma-Ciampino, lo scalo più vicino, sorge a 8 km dalla Casetta Superior ed è raggiungibile tramite l’apposita navetta a pagamento. Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 10 per un viaggio a due.
Castello di Postignano (Sellano)
Le antiche case del borgo, restaurate anche grazie alla memoria dei suoi abitanti, sono state modellate nei secoli in costante dialogo con la comunità rurale, il territorio e con le architetture circostanti.
Le armonie così costruite sono diventate soluzioni abitative diverse, ma tutte ugualmente caratterizzate -nell’interpretazione contemporanea – dalla cura dell’autenticità e dei dettagli.
A Castello di Postignano ci prendiamo cura delle percezioni, per cambiarle da flusso inconsapevole a gesto consapevole. A cominciare dal nostro tramite verso lo spazio e il tempo
Oltre ai premi principali, ci sono molti altri premi “minori” che renderanno la tua partecipazione ancora più emozionante.
Per partecipare e per scoprire i dettagli: contattaci.